Calciomercato Torino / La partenza di Brandon Soppy sbloccherebbe l’arrivo in granata di un terzino sinistro
Il Nottingham Forest ha preso i primi contatti con l’Atalanta per Brandon Soppy: una notizia che interessa molto da vicino anche il Torino. E non solo perchĂ© il francese è, al momento, un calciatore granata ma perchĂ© la sua eventuale partenza permetterebbe di liberare un posto sulle corsie esterne per portare alla corte di Ivan Juric quel terzino di piede mancino che il tecnico ha richiesto.
Calciomercato Torino: Soppy piace in Inghilterra
Ma andiamo con ordine. Soppy la scorsa estate si è trasferito al Torino dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto, in questi mesi ha però trovato pochissimo spazio e quando ha giocato non ha convinto. Motivo per cui la societĂ Juric vorrebbe un nuovo elemento sulla fascia sinistra: Urbano Cairo e Davide Vagnati sono però stati chiari a tal proposito, gli eventuali acquisti arriveranno solamente dopo le uscite. L’Atalanta non ha intenzione di riprendersi il giocatore e per questo ha fatto sapere che è disposta a interrompere in anticipo il contratto solamente nel caso in cui Soppy dovesse trovare un’altra sistemazione.
Ora si attendono gli eventuali sviluppi della trattativa con il Nottingham Forest: se Soppy e l’Atalanta troveranno l’accordo con il club inglese, il Torino potrĂ poi provare a chiudere per quel terzino di piede mancino richiesto da Juric.
Giocatore insultato da subito solo perchè si è presentato alle visite in ciabatte (era estate piena!!!) e le scarpe nella saccoccia!! Siamo al livello per cui altri sono stati insultati per la provenienza Spal o per il clore della pelle (Karamoh!) Certa gente ha il QI da bassotto!!! Nemmeno oggi… Leggi il resto »
Dai che la foresta di Sherwood è bellissima, vai ragazzo vai e rimanici per sempre
Anche in Inghilterra si può presentare alle visite mediche in ciabatte?